mercoledì 17 aprile 2013

Daily Lives of High School Boys, film live action per il fumetto

Novità in vista per la serie a fumetti intitolata "Daily Lives of High School Boys" (“Danshi Koukousei no Nichijou”), ad opera di Yasunobu Yamauchi. Secondo quanto riportato nei giorni scorsi, pare proprio che da questa serie made in Japan sarà presto tratto un film live action.
La serie a fumetti “Daily Lives of High School Boys”, lanciata per la prima volta nel Maggio del 2009, sulle pagine del magazine online “GANGAN ONLINE”, è una serie che – grazie alla sua semplicità e con il suo inconfondibile umorismo – ha attirato l’attenzione di moltissimi lettori e lettrici in Giappone e non solo.
La serie ruota intorno alle vicende (decisamente divertenti e realistiche) vissute da un gruppo di giovani studenti che frequenta una scuola esclusivamente maschile.
Protagonisti della serie sono Tadakuni, Hidenori, Yoshitake ed altri ragazzi, la cui scuola è vicina ad un istituto femminile, frequentato ovviamente solo da delle studentesse, i cui ruoli saranno interpretati dalle attrici Anri Okamoto, Mizuki Yamamoto, e Mio Uema. Nel ruolo di Tadakuni troveremo invece l’attore giapponese Masaki Suda (Nakuna, Hara-chan, High School Debut, Kamen Rider W), mentre Yoshitake sarà interpretato da Shūhei Nomura, e Hidenori dall’attore Ryō Yoshizawa.
Lo scorso anno il fumetto di Yasunobu Yamauchi ha ispirato la realizzazione di una serie animata di 12 episodi. Per il momento non sono state fornite ulteriori indiscrezioni in merito al cast e allo staff che prenderanno parte alla realizzazione di questo nuovo progetto live action, non ci resta dunque che attendere nuovi dettagli in proposito.

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/83607/daily-lives-of-high-school-boys-film-live-action-per-il-fumetto

Nessun commento: