sabato 13 aprile 2013

The World God Only Knows, terza serie a Luglio 2013?

La terza serie tratta dall’opera del mangaka Tamiki Wakaki"The World God Only Knows" uscirà a Luglio 2013.
Novità in vista per la serie anime tratta dal fumetto made in Japan “The World God Only Knows” (Kami nomi zo shiru sekai – Il mondo che solo Dio conosce). Come era stato annunciato alcuni mesi fa, la terza serie tratta dall’opera del mangaka Tamiki Wakaki, pubblicata dalla Shogakukan sulle pagine della rivista Weekly Shōnen Sunday a partire dal 9 aprile 2008, ha ottenuto l’approvazione per un adattamento animato, e finalmente sarebbe stata rivelata la data d’uscita di questo nuovo anime: Luglio 2013.
Ad annunciarlo, attraverso il social network Twitter, sarebbe stato lo stesso mangaka, che durante una conversazione avvenuta con il collega Yuji Takemura, avrebbe fatto intuire che le nuove avventure dei giovani protagonisti di questa intrigante serie, saranno mandate in onda quest’estate, a Luglio 2013 per l’esattezza.
Naturalmente attendiamo conferme più dettagliate in merito a questa indiscrezione, ma di certo i fan dell’anime non potranno non essere contenti di questa graditissima notizia.
“The World God Only Knows” è una serie di successo che ruota intorno alle vicende vissute da Keima Katsuragi, un giovane ragazzo che – a scuola – viene considerato molto intelligente ma anche un po’ strano, ma che nel mondo del web viene considerato un vero e proprio Dio degli appuntamenti, grazie alla sua abilità nei simulatori di appuntamenti per l’appunto. Un giorno il ragazzo riceve una email da parte di una sconosciuta, che gli chiede se abbia voglia di conquistare delle ragazze. Pensando erroneamente che si trattasse di un gioco, il nostro protagonista accetta la proposta, e si ritrova in realtà a dover davvero conquistare i cuori di ragazze al cui interno si trovano creature fuggite dall’inferno che si nutrono della loro tristezza.
Detto questo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni in merito a questa terza serie animata. Torneremo con gli ultimi aggiornamenti.

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/82099/the-world-god-only-knows-terza-serie-a-luglio-2013

Nessun commento: