lunedì 22 aprile 2013

Hakuoki, cast e staff del film animato

Novità in vista per il film animato Hakuoki, film che si ispira naturalmente alla omonima serie animata, che ha riscosso un grande successo in Giappone e non solo.
Come molti di voi ben sapranno, Hakuoki è una serie che prende spunto da dei videogiochi made in Japan prodotti dalla “Idea Factory“, realizzati prima per la Playstation 2 e in seguito per Playstation 3, Playstation Portable e Nintendo DS. A questi avvincenti videogiochi si ispirano tre serie animate e due serie a fumetti, pubblicate rispettivamente, la prima nel magazine “Dengeki Comic SYLPH” con il titolo “Hakuouki Junrenka”, e la seconda sul magazine Comic B’s Log Kyun!!.
Ma torniamo al nostro film animato, che secondo quanto riportato sul sito ufficiale della serie, sarà suddiviso in due grandi capitoli, il primo dei quali - Hakuōki: Daichishō Kyoto Ranbu (Hakuōki: Chapter 1 Kyoto Dance) - sarà lanciato in 31 sale in Giappone a partire dal 24 Agosto 2013.
Secondo le prime indiscrezioni, il cast e lo staff che hanno lavorato per la realizzazione delle serie animate, lavoreranno anche alla realizzazione del nuovo movie. Alla direzione del progetto troveremo dunque Osamu Yamasaki, affiancato da Tsunekiyo Fujisawa e Osamu Yamasaki per la realizzazione degli script. Yone Kazuki ricoprirà il ruolo di character designer, mentre Atsuko Nakajim sarà il direttore dell’animazione.
Per quanto concerne il cast di doppiatori, troveremo invece Houko Kuwashima nel ruolo di Chizuru Yukimura, Shinichiro Miki interpreterà Toshizō Hijikata, Showtaro Morikubo sarà Sōji Okita. Kousuke Toriumi nel ruolo di Hajime Saitō, mentre Hiroyuki Yoshino presterà la voce a Heisuke Tōdō. Koji Yusa sarà Sanosuke Harada e infine troveremo Kenjiro Tsuda nel ruolo di Chikage Kazama.
Ma quale sarà la trama di questo nuovo film? Il film in uscita narrerà vicende del tutto nuove, ma in linea generale quella di Hakuōki è una storia che ruota intorno alle vicende vissute da una ragazza, Chizuru Yukimura, che - nel periodo dei samurai - va alla disperata ricerca del padre. Non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni in merito a questo attesissimo progetto.

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/84521/hakuoki-cast-e-staff-del-film-animato

1 commento:

Kotoko Okita ha detto...

Che notizia super...!! Io adoro Hakuouki e non vedo l'ora di vederlo...!! Che notizia grandiosa.....!!!!!