martedì 9 aprile 2013

Hal, dettagli sul cast del film animato

Il doppiatore, attore e cantante giapponese Mamoru Miyano ha fatto sapere che prenderà parte al cast del film animato Sci-Fi “Hal”. Ecco tutti i dettagli.
Nuovi dettagli in vista per il film animato “Hal”, che uscirà l’8 giugno 2013 in Giappone, e che ruoterà intorno alle vicende vissute Kurumi (Yōko Hikasa), una ragazza che perde improvvisamente il suo Haru, ovvero il ragazzo che lei ama, a causa di un incidente aereo. Incapace di reagire di fronte alla tragedia, un giorno Kurumi viene sorpresa da un robot (Hal), che sarà mandato da lei con lo scopo di rimpiazzare il suo amore perduto.
Ebbene, nei giorni scorsi Mamoru Miyano (Chihayafuru, Death Note, High School Host Club) avrebbe fatto sapere che prenderà parte al cast che sta lavorando per la realizzazione di questa commovente storia d’amore.
Il doppiatore, attore e cantante giapponese Mamoru Miyano interpreterà il ruolo di Ryu, un vecchio amico d’infanzia di Haru. Al cast prenderanno parte anche altri celebri doppiatori, come Shinpachi Tsuji (Master Keaton, Fairy Tail), che interpreterà il ruolo del Dr. Aranami, uno scienziato scelto per insegnare a Robo-Hal la verità sul mondo e sulla società moderna, e Tamio Ohki (Eureka Seven, Ghost in the Shell), che interpreterà il ruolo del nonno di Kurumi.
Alla direzione del nuovo film animato Sci-Fi troveremo invece Ryoutarou Makihara. La mangaka Io Sakisaka ha realizzato i personaggi del nuovo film, mentre Izumi Kizara si occuperà della sceneggiatura. Infine, Katsuhiko Kitada sarà responsabile dell’animazione dei personaggi, e Asami Kiyokawa ricoprirà il ruolo di visual art director di questo importante progetto.
Non ci resta adesso che attendere nuovi aggiornamenti in merito al film, che uscirà l’8 Giugno 2013, e che si preannuncia davvero coinvolgente.

Fonte:

Nessun commento: