domenica 21 aprile 2013

Love Lab, il cast della serie animata

Novità in vista per la serie animata Love Lab (Renai Labo), tratta dall’omonima serie a fumetti ad opera di Ruri Miyahara.
Alcuni mesi fa sul web era apparsa la notizia in merito a un imminente adattamento animato per la serie. L’anime sarà mandato in onda a partire dal Luglio 2013, e nei giorni scorsi, sarebbero stati rivelati ulteriori dettagli in merito al cast che prenderà parte a questo progetto. Le voci delle protagoniste potrebbero essere interpretate rispettivamente da Manami Numakura (The IDOLM@STER) nei panni di Rico Kurahashi, Chinatsu Akasaki (Kill Me Baby) nel ruolo di Natsuo Maki, Inori Minase (Occult Academy) nel ruolo di Suzune “Suzu” Tanahashi.
Inoltre troveremo Ayane Sakura (Vividred Operation) nei panni di Yuiko “Eno” Enomoto, e Yō Taichi (My Little Monster) nel ruolo di Sayori “Sayo” Mizushima.
Ma quale sarà la trama di questa nuova serie? Per coloro che non lo sapessero, Il fumetto Love Lab ruota intorno alle vicende vissute dalle studentesse dell’istituto femminile Fujisaki, studentesse note per il loro carattere responsabile e per la loro intelligenza. Dell’istituto fanno parte in particolar modo l’ammiratissima Maki, presidente del consiglio studentesco, una ragazza apparentemente perfetta in tutto, e Riko Kurahashi, una ragazza dal temperamento irruente ed un po’ infantile.
Un giorno Riko “becca” Maki mentre prova a baciare … un cuscino, e si rende conto che la presidentessa non è in realtà così perfetta come appare. Maki obbligherà infatti Riko a mantenere il segreto, e la coinvolgerà inoltre in una relazione a dir poco inusuale.
Per il momento è tutto, non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti in merito all’adattamento animato!

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/84375/love-lab-il-cast-della-serie-animata

Nessun commento: