martedì 30 aprile 2013

Kaori Yuki (Favole Crudeli) lancia la nuova serie “Ludwig Gensōu Kyoku”

La mangaka Kaori Yuki (Fairy Cube, Godchild), pubblicherà presto una serie nuova di zecca dal titolo “Ludwig Gensōkyoku – Kaguya-hime". Ecco le prime indiscrezioni.
Nuova serie in arrivo per la mangaka Kaori Yuki (Fairy Cube, Godchild), che a partire dal mese di Luglio 2013 pubblicherà una serie nuova di zecca, una miniserie che sarà lanciata sulle pagine della “Bessatsu Hana to yume“, rivista giapponese specializzata in shōjo ed edita dalla Hakusensha. Ma torniamo alla nuova fatica di Kaori Yuki, il cui titolo sarà “Ludwig Gensōkyoku – Kaguya-hime” (Ludwig Fantasy: Princess Kaguya). Il nuovo lavoro della fumettista giapponese sarà una miniserie che ruoterà intorno alle vicende di cui sarà protagonista un principe molto egoista di nome Ludwig e una tipica principessa dal classico racconto popolare giapponese.
In passato la stessa Kaori Yuki aveva già creato una serie a fumetti dal titolo “Ludwig Kakumei”, un fumetto di genere gothic horror shōjo in cui si narravano le vicende vissute dal principe Ludwig, il quale un giorno riceve un ordine categorico da parte del padre.
L’ordine è quello di trovare una donna più adatta (e per adatta, si intende una donna che non sia morta) rispetto a quelle che normalmente il ragazzo porta al castello. Insieme al suo servo Wilhelm, il principe dunque parte alla ricerca di fanciulle nella speranza di trovare una moglie adatta a lui.
Detto questo, “Ludwig Gensōkyoku –Kaguya-hime-“ potrebbe dunque essere un sequel della precedente serie a fumetti. Allo stesso tempo, la famosa autrice sta continuando la pubblicazione del suo “Iiki no ki” sulle pagine della rivista “ARIA magazine”.
Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni e informazioni in merito al nuovo progetto della celebre autrice. Come sempre vi terremo aggiornati!

Fonte:

Nessun commento: