lunedì 8 aprile 2013

La Tigre e il Lupo - Esce l'opera di Kamio Youko per Planet Manga

Esce in Italia grazie alla Planet Manga La Tigre e il Lupo (Tora to Ookami ), programmato per il mese di aprile.
Opera originale di Yoko Kamio ( Hana Yori Dango) pubblicata in patria nipponica sul magazine Betsuma della casa editrice Shueisha, dal 2009, in 6 volumi, completo. In Italia uscirà con queste caratteristiche: 11,5×17,5, B., 200 pp., b/n al costo di 4,50 euro.
La vicenda è un classico: protagonista la dolce Mii, una bella fanciullina iscritta alle scuole superiori. Vive con la nonna che gestisce un piccolo ristorantino: la loro vita scorre serena, fino al momento in cui varcano la soglia del ristorante due meravigliosi giovani.
Uno è il figlio della compagnia che desidera rovinare tutti i piccoli negozietti del quartiere, costruendo un centro commerciale con un grandioso ristorante, l’altro è un ragazzo molto dolce e buono, che si affeziona subito a Mii. La ragazza, naturalmente, inizia a fantasticare sui due bellissimi ragazzi: peccato che questo dovrebbe essere davvero l’ultimo dei suoi pensieri! D’altra parte la sua vita fino a questo momento è stata soltanto “studio e lavoro” quindi Tora e Ookami( così si chiamano i giovani) danno un bello scossone alle serene giornate di Mii.

Fonte:

1 commento:

Kassandra Black ha detto...

io alla kamio non riesco a resistere, almeno il primo volume lo prendo sulla fiducia!:)