lunedì 15 aprile 2013

Kanojo wa Uso wo Aishisugiteru - Cast al completo per il film

Kanojo wa Uso wo Aishisugiteru rivela gli altri membri del cast per il film di prossima uscita.
Opera originale di Aoki Kotomi, attualmente in 10 volumi e in corso. Conosciamo questo manga anche in Italia grazie alla Planet Manga, giunta a pubblicare il volume numero 9 con il titolo Bugie d’amore.
Ecco un breve riassunto della vicenda: la protagonista è Koeda Riko, una normalissima ragazza iscritta alle scuole superiori, grande fan della band Crude PLay. Riko è facilmente riconoscibile dalla forma dei suoi capelli a fungo e viene infatti simpaticamente chiamata Mushroom.
Ogasawara Aki è un ragazzo molto bello, compone testi e tiene moltissimo alla sua vita privata: non vuole diventare un volto noto. Sakaguchi Shun è il vocalist della band CP e canta le canzoni scritte da Aki: è ormai un volto famoso e se ne compiace.
Aki incontra per puro caso Riko e le chiede se crede nell’amore a prima vista. Riko pensa che il ragazzo si riferisca proprio a lei, Aki invece ama una scioccherella giovane idol che lo sfrutta palesemente. Per dimenticarla Aki pensa bene di provare a stare con Riko: il giovane all’inizio non prova nulla peer lei, ma col tempo cambierà idea. Quando, infine, sentirà la voce di Riko mentre canta, scoccherà la scintilla.
Già noti i protagonisti del film: nei panni di Aki troveremo l’attore giapponese Takeru Satoh, mentre la parte della giovane Riko è assegnata alla diciassettenne Sakurako Ōhara. I nuovi membri del cast saranno: Aibu Saki, la carismatica idol Mari (fidanzata iniziale di Aki), Sorimachi Takashi sarà il produttore Takagi Soichiro, infine Tanimura Mitsuki è Nagahama Miwako, braccio destro del produttore.
Uscita prevista per il mese di dicembre 2013. 

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/83205/kanojo-wa-uso-wo-aishisugiteru_film

Nessun commento: