sabato 27 aprile 2013

Kyō Kara Aniki Desu!!, nuova serie per Yuki Nakaji

Nuova serie per Yuki Nakaji (Zig•Zag, Venus in Love, Junai Labyrinth), che nei giorni scorsi ha pubblicato "Kyō Kara Aniki Desu!!"
Novità in vista per i fan delle serie di Yuki Nakaji. Una nuova opera di genere shojo ha da poco fatto capolino nel mondo dei fumetti, quella realizzata proprio dalla celebre fumettista Yuki Nakaji (Zig•Zag, Venus in Love, Junai Labyrinth), che nei giorni scorsi, sulle pagine dell’edizione di Giugno della rivista “LaLa magazine” (edita dalla “Hakusensha“) ha pubblicato la primissima parte della sua nuova serie, dal titolo “Kyō Kara Aniki Desu!!” (A partire da oggi, io sono il fratello maggiore), 45 pagine di cui due realizzate interamente a colori. Ma quale sarà la nuova trama di questa nuovissima serie made in Japan?
La serie “Kyō Kara Aniki Desu!!” narra le vicende vissute dal suo protagonista, un giovanissimo studente di 15 anni di nome Megumu Kanzaki, che vive insieme al padre, uno sceneggiatore molto famoso in Giappone, il quale trascura però il figlio per via dei suoi molti impegni e della sua carriera. A frequentare la scuola del protagonista è anche Kiritani, la star della scuola, membro del club di Basket.
La vita di Megumu Kanzaki cambierà quando, improvvisamente, il padre annuncerà la sua intenzione di sposarsi, e la sua futura moglie sarà proprio la madre di Kiritani!
La fumettista Yuki Nakaji, autrice dello shojo “Venus in Love” (Venus wa Kataomoi) è sempre stata molto apprezzata grazie alle sue opere coinvolgenti e piacevoli da leggere, ed anche grazie al suo stile grafico semplice e pulito.
Detto questo, a questo punto a noi non resta che attendere di poterci gustare questa nuova serie a fumetti. Torneremo come sempre con gli ultimi aggiornamenti in proposito!

Fonte:

Nessun commento: