lunedì 8 aprile 2013

Gatchaman Crowds, la nuova serie a Luglio 2013

E’ in arrivo Gatchaman Crowds, la nuova serie di Gatchaman che sarà lanciata sugli schermi a partire da quest’estate, per l’esattezza a partire dal mese di luglio 2013.
Nei giorni scorsi, il canale televisivo giapponese “NTV” ha creato una pagina web in cui si annuncia questa nuova serie, ovvero “Gatchaman Crowds”, dove sarebbe stato confermato che il nuovo anime sarà ufficialmente lanciato a partire dal mese di Luglio 2013. Nessun dettaglio sarebbe stato rilasciato al momento in merito al genere di anime che vedremo, ma c’è chi suppone possa trattarsi di brevi episodi animati.
Detto questo, come ben sapranno i fan della serie cult, presto potremo seguire le avventure dei protagonisti di Gatchaman anche in una nuova serie live action basata sulla serie originale della casa di produzione di animazione giapponese Tatsunoko Production, mandata in onda in Giappone fra gli anni ’70 e gli anni ’90, una serie che ha riscosso un grandissimo successo per molte generazioni.
La trama di Gatchaman segue le avventure di cinque giovani ragazzi che, sotto la guida del professor Nambu, devono difendere il mondo dai continui attacchi di nemici che tentano in ogni modo di conquistare la terra.
La nuova serie sarà diretta da Kenji Nakamura (Tsuritama, C – Control – The Money and Soul of Possibility), e secondo quanto riferito dalla stessa NTV, sarà molto differente rispetto all’originale “Kagaku Ninja-Tai Gatchaman“.
A questo punto, a noi non resta che attendere ulteriori indiscrezioni in merito a questo nuovo adattamento animato, torneremo presto con nuovi aggiornamenti in merito al progetto.

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/80671/gatchaman-crowds-la-nuova-serie-a-luglio-2013

Nessun commento: