sabato 27 aprile 2013

Makai Ōji: Devils and Realist, dettagli sul cast dell’animazione

Novità in vista per un’altra serie animata. Questa volta parliamo di “Makai Ōji: Devils and Realist”, serie a fumetti che sta per essere adattata in una nuova versione animata che si preannuncia piuttosto piacevole.
L’annuncio era stato lanciato già diversi mesi fa, e nei giorni scorsi sono stati riportati ancuni nuovi dettagli in più in merito a questo progetto. Innanzitutto, vi diciamo che il nuovo anime sarà mandato in onda a partire da quest’estate, dal mese di Luglio per l’esattezza.
Detto ciò, alcune settimane fa erano stati annunciati i nomi dei doppiatori che avrebbero interpretato il ruolo dei due principali protagonisti della serie, Takuya Eguchi nel ruolo di William Twining, e Takuma Terashima in quello di Dantalion.
A questi nomi, si aggiungono quelli di Yoshitsugu Matsuoka (Sitori), Tetsuya Kakihara nel ruolo di Camio, e infine Jun Fukuyama che sarà Kevin. Questo nuovo adattamento sarà diretto da Chiaki Kon (Junjō Romantica, When They Cry - Higurashi, La storia della Arcana Famiglia), che sarà affiancato da Kikuko Sadakata nelle vesti di character designer e direttore capo dell’animazione.
Ma quale sarà la trama di “Makai Ōji: Devils and Realist”? La serie a fumetti, lanciata nel 2009 da Utako Yukihiro, con i disegni di Madoka Takadono, ruota intorno alle vicende vissute dal protagonista, William Twining, un giovane rampollo molto intelligente che, improvvisamente, si ritrova in bancarotta. Anziché rimboccarsi le maniche e cercare un lavoro, il ragazzo decide di vendere qualche oggetto prezioso della sua casa, e cercando di forzare la serratura di una misteriosa porta, si ritrova nientemeno che di fronte al demone Dantalion, che dovrà nominare il nuovo “regnante” del mondo dei demoni. Su chi ricadrà la scelta secondo voi?

Fonte:

Nessun commento: