venerdì 31 maggio 2013

“Blood Lad”, il cast della serie animata

Nuovi dettagli in arrivo in merito all’anime che sarà tratto dalla serie a fumetti “Blood Lad“. Ecco gli ultimi aggiornamenti.
Come preannunciato alcuni mesi fa, la serie a fumetti “Blood Lad“ diventerà preso un anime, e proprio nei giorni scorsi sarebbero stati rivelati alcuni nomi dei membri del cast che prenderanno parte a questo nuovo progetto. Il protagonista dell’anime, il giovane vampiro Charlie Staz, sarà interpretato da Ryota Ohsaka, mentre la bella Fuyumi Yanagi sarà interpretata dalla doppiatrice Iori Nomizu.
Takuma Terashima presterà la voce al licantropo Wolf, amico/rivale di Staz che vorrebbe salvare Fuyumi. Al cast prenderanno parte anche Emi Sarah Bridcut, Chiwa Saito (Mamejirō), Ryohei Kimura, Taichi Komesu, Kazutomi Yamamoto e Yuuka Nanri. Ma quale sarà la trama di questa nuova serie anime made in Japan?
Come i fan del fumetto pubblicato nel 2009, ad opera di Yuuki Kodama ben sapranno, “Blood Lad” è una serie vampiresca che ruota intorno alla vita del nostro protagonista, Staz, un giovane otaku apparentemente molto viziato, amante dei videogiochi e di tutto ciò che riguarda il Giappone, dai fumetti agli anime e così via.
Il nostro protagonista nasconde però un segreto: in realtà infatti il ragazzo è un vampiro ed un talentuoso combattente, la cui vita però cambierà quando si imbatterà in Fuyumi, una ragazza giapponese inaspettatamente uccisa e trasformata in un fantasma. Staz le promette dunque di resuscitarla e trasformarla in un essere umano.
Non ci resta a questo punto che attendere nuove indiscrezioni in merito alla serie anime in arrivo!
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: