venerdì 10 maggio 2013

Kamisama Kiss - Esce il dvd con due animazioni originali

In Giappone uscirà un dvd con due puntate fino ad ora inedite.
Il volumetto numero 16 di Kamisama Kiss (mangaka Julietta Suzuki) uscirà infatti con un dvd in allegato: titoli delle due “nuove puntate” sono Kamisama, Suterareru e Kamisama, Onsen ni Iku.
Una delle due animazioni sarà basata sulla storia narrata nel volumetto numero 15 del fumetto, mentre l’altra conterrà una storia completamente originale. Cast e staff della serie di animazione trasmessa nell’autunno 2012 torneranno al completo per il dvd originale, in uscita il 20 agosto.
Per chi ancora non conoscesse la storia: Momozomo Nanami è una ragazza iscritta alle scuole superiori che si trova a svernare su una panchina del parco. Ebbene sì: il padre, grande amante del gioco d’azzardo, ha ridotto la famiglia sul lastrico, dandosi poi alla macchia. Nanami si trova quindi senza casa all’improvviso. Fortuna vuole che incontri un bel fanciullo che si ripromette di cederle casa sua, e per suggellare il patto le lascia una strampalata mappa e la bacia in fronte. Poi, scompare.
La giovane, allibita, inizia a cercare l’abitazione ma si trova in un tempio dove viene “attaccata” da una divinità. Fortunosamente questa si blocca e lascia spiegare a Nanami le sue ragioni: tutti i nodi vengono al pettine dunque! Il bacio è stato il passaggio di consegne: ora la ragazza è la divinità della terra al posto del bizzarro ragazzo incontrato al parco. Tomoe, il “guardiano” del tempio dovrebbe diventare suo servitore e, infine, il tempio dovrebbe passare direttamente sotto la loro giurisdizione.
Nanami si rende conto di non essere tagliata per il mestiere di divinità, e ne ha la conferma quando diversi Kami (dei) dai bei dentini aguzzi tentano di mangiarsela. Ma qui accade l’impensabile. Nanami bacia Tomoe costringendolo ad un patto: lui sarà ora e per sempre suo servitore, quindi costretto a restare al tempio con lei. La crescita di Nanami come divinità sarà tutta da seguire!

Fonte:

Nessun commento: