domenica 26 maggio 2013

Mitsuru Adachi (Touch) lancia un nuovo one-shot

Il fumettista giapponese Mitsuru Adachi pubblicherà un nuovo one shot sul tredicesimo numero della rivista “Big Comic Superior”.
E’ da poco apparso sul web l’annuncio in merito ad un nuovo lavoro ad opera del celebre fumettista giapponese Mitsuru Adachi, autore di una lunghissima serie di opere che hanno riscosso un grande successo sia in Giappone che negli altri Paesi. “E? Mō Boku no Deban?” (Eh? My Turn Already?), sarà questo il titolo del nuovo breve fumetto ad opera di Adachi, fumetto che troverà spazio sulle pagine della rivista “Big Comic Superior magazine”, edita dalla Shogakukan, che uscirà in Giappone il 14 Giugno 2013.
Secondo le primissime indiscrezioni, il nuovo fumetto farebbe parte di una serie di one-shot ad opera dello stesso artista, l’ultimo dei quali sarebbe stato pubblicato circa un anno e mezzo fa. Per il momento non è dato sapere altro in merito a questa nuova opera.
Come i fan di Adachi ben sapranno, l’autore giapponese – creatore di serie apprezzate anche in Italia, come “Touch” (noto ai più con il titolo “Prendi il mondo e vai“), o come il fumetto H2, Slow Step e Miyuki – predilige argomenti che vanno da quelli più romantici a quelli sportivi, in particolar modo puntando l’attenzione sul mondo del baseball. Le sue opere sono state pubblicate sia sulle riviste specializzate in shonen, che in quelle shōjo, ed hanno ugualmente ottenuto un grande successo in entrambi i generi.
Detto questo, a questo punto a noi non resta che attendere nuove indiscrezioni e dettagli in merito al nuovo one-shot ad opera del celebre fumettista. Torneremo come sempre con gli ultimi aggiornamenti.

Fonte:

Nessun commento: