sabato 18 maggio 2013

Ulteriori progetti animati prossimamente per Oregairu

Novità animate in arrivo per Oregairu, alias Yahari Ore no Seishun Love Come wa Machigatteiru, anime in corso di questa stagione tratto da una light novel di Wataru Watari.
In primis la serie anime attualmente in corso adatterà i primi sei volumi usciti per la novel. Quasi tutto il materiale disponibile dal momento che il settimo volume è uscito solo lo scorso marzo.
In più verranno realizzati un episodio spin-off (totalmente inedito rispetto alla novel) e un OAV. Lo spin-off verrà trasmesso successivamente al dodicesimo episodio dell'anime mentre l'OAV uscirà in allegato a un gioco dedicato alla serie previsto in estate su PSVita con produzione della 5pb (Steins;Gate).
A scrivere la sceneggiatura di entrambi gli speciali sarà lo stesso Watari al "debutto" sulla lavorazione di un anime.
La storia è incentrata su uno studente delle superiori dal temperamento antisociale di nome Hachiman Hikigaya: un ragazzo con una visione della vita distorta, che si ritrova senza amici né una ragazza. Nel sentire i suoi compagni parlare animatamente delle loro vite adolescenziali, Hachiman mormora al loro indirizzo: “Sono una massa di bugiardi”. Interrogato sui suoi sogni per l'avvenire, risponde: “Non lavorare”. Un insegnante fa in modo che Hachiman si unisca al Club di volontariato (Houshi-bu), che è per combinazione frequentato anche da Yukino Yukinoshita, quella che è considerata la ragazza più bella della scuola.

Fonte Consultata:
Anime News Network
http://www.animeclick.it/news/35635-ulteriori-progetti-animati-prossimamente-per-oregairu

Nessun commento: