giovedì 16 maggio 2013

Novità per Io 'Strobe Edge' Sakisaka e Yuka 'Runway Lover' Shibano

Il numero di giugno di Bessatsu Margaret (Betsuma), magazine di casa Shueisha, ha rivelato che la mangaka Io Sakisaka (Strobe Edge, Ao Haru Ride, il primo dei quali in corso di pubblicazione nel nostro paese da parte di Panini Comics, il secondo annunciato dallo stesso editore) pubblicherà un nuovo one shot sul numero del magazine in uscita il 13 giugno. Sono Omokage o Shitteru (Conosco queste fattezze) è il secondo one shot celebrativo del 50° anniversario di Margaret, testata di cui Bessatsu è uno spin-off. Questo è il primo lavoro totalmente nuovo della Sakisaka in sei anni.
Sono Omokage o Shitteru parla di una studentessa che pensava di non volersi innamorare, finché non ha incontrato un certo ragazzo.
La Sakisaka ha anche realizzato il character design del film Hal, che debutterà l'otto giugno nei cinema giapponesi.
Su Betsucomi di giugno, magazine edito da Shogakukan, parte invece Cheer Full Days, nuova serie di Yuka Shibano, nota al pubblico italiano per Runway Lover.
Tsugumi è una ragazza comune, senza alcun particolare talento. Ha il complesso della sua piccola statura, ma, malgrado ciò, prova ad entrare nel gruppo di ragazze pon pon della sua scuola.

Fonti consultate:
Anime News Network
Manga-News 

Nessun commento: