martedì 14 maggio 2013

Nuovo special in OAD per Kamisama Kiss

Hakusensha ha confermato di recente che al 16° volumetto di Kamisama Hajimemashita — manga annunciato di recente per il nostro paese da Star Comics, per cui i tipi verrà edito con il nome di Kamisama Kiss — sarà allegato un OAD, comprensivo di due produzioni animate dal titolo di "Kamisama, Suterareru" e "Kamisama, Onsen ni Iku".
Una delle due animazioni sarà basata su una vicenda tratta dal 15° tankōbon, laddove l'altra conterrà una storia originale. Nel disco sarà presente una scena ambientata in camera da bagno che vedrà protagonisti Tomoe e "quel personaggio".
Staff e cast dell'OAD sono riconferme di quelli prestatisi all'adattamento animato per la TV risalente all'autunno 2012. Akitaro Daichi sarà dunque alla regia presso lo studio TMS Entertainment. Il bundle manga+DVD costerà 3.300 yen, e sarà in vendita dal 20 agosto (deadline per le prenotazioni fissata al 24 giugno). Il 20 giugno sarà invece sugli scaffali un nuovo fan book dedicato alla serie, contenente un radio CD con le voci dei seiyū Shinnosuke Tachibana (Tomoe) e Nobuhiko Okamaoto (Mizuki), in vendita al prezzo di 2.800 yen.
Per celebrare il traguardo dei cento capitoli dello shōjo di Julietta Suzuki, Hana to Yume ha di recente indetto un contest.
Il padre di Momozono Nanami è un accanito giocatore d'azzardo. Un giorno scompare dalla vita della figlia, dopo aver accumulato una quantità enorme di debiti. Di conseguenza, la protagonista viene cacciata di casa dagli esattori. Quando Nanami salva un misterioso viaggiatore di nome Mikage da un cane rabbioso, come segno di ringraziamento il ragazzo intende cederle il suo alloggio. Incredula, si reca nel posto indicato, ovvero un santuario! Qui appare un ragazzo con le orecchie da volpe: chi è costui? Che ne sarà di Nanami, ora confusa e senza alcuna residenza?

Fonte Consultata:
Anime News Network
http://www.animeclick.it/news/35419-nuovo-special-in-oad-per-kamisama-kiss

Nessun commento: