domenica 5 maggio 2013

Novità di questa settimana... Flashbook

Samidare- Lucifer & Biscuit Hammer 4
 
Finalmente tutti i Cavalieri Animali sono stati riuniti, e in questo numero iniziamo a conoscere alcuni di loro un po’ meglio. Nel primo capitolo, emergono alcuni segreti sulla vita di Hakudo, il cavaliere del Serpente. La ragazza, pacata e algida all’apparenza, è una cosplayer che si allena duramente nel kendo con un maestro molto particolare. Veniamo anche a sapere della complicata vita di Nagumo, il cavaliere del Cavallo, del suo rapporto con il figlio e della sua disillusione sull’idea di giustizia. Nel capitolo successivo, la relazione tra Hanako, il cavaliere della Mantide, e Taro, il cavaliere del Topo, si fa più chiara, ed emergono interessanti risvolti nel rapporto speciale tra il mago Animus e il cavaliere del Gatto nero, Shimaki. Infine, conosceremo le sorti del cavaliere del Pesce Spada, l’amato maestro di Subaru, il cavaliere del Gallo, e Yukimachi, il cavaliere della Tartaruga.
Opera realizzata da: Satoshi Mizukami.

Dreamin' Sun 3
 
Shimana è finalmente riuscita a comunicare i suoi sentimenti ad Asahi, e si sente più leggera. 
Stranamente, però, vedendo che le sue amiche che erano venute a trovarla non smettono di ricoprire di attenzioni il padrone di casa, finisce con l’arrabbiarsi... Shimana fugge via di casa, e, inaspettatamente, ad andarla a cercare è Zen! 
Shimana avrà così modo di apprezzare uno Zen più “virile” di quello che aveva conosciuto finora, e verrà messa al corrente anche del suo “sogno”...
Opera realizzata da: Ichigo Takano.

Nessun commento: