domenica 19 maggio 2013

The World God Only Knows, il cast della terza stagione

Ecco i nomi di una parte del cast per la terza stagione animata di “The World God Only Knows”.
Ancora nuove indiscrezioni in arrivo per la serie animata “The World God Only Knows” (Kami nomi zo shiru sekai – Il mondo che solo Dio conosce). Come vi avevamo preannunciato alcuni mesi fa, sarebbe stata da poco approvata la realizzazione della terza serie anime ispirata all’opera del mangaka Tamiki Wakaki, pubblicata per la prima volta nel 2008 sulle pagine della rivista Weekly  Shōnen Sunday. Ebbene, proprio sulle pagine della famosa rivista sarebbe stato recentemente annunciata una parte del cast di doppiatori che prenderà parte alla realizzazione di questo nuovo progetto.
Nel ruolo di Tsukiyo Kujō, presidentessa del club di astronomia, troveremo Yuka Iguchi, mentre Ayahi Takagaki interpreterà il ruolo di Yui Goidō. Infine, Haruka Tomatsu sarà Lune.
La nuova serie animata sarà lanciata a partire da quest’estate in Giappone. Ma quale sarà la trama di “The World God Only Knows”? Come i fan della serie ben sapranno, l’opera di Tamiki Wakaki vede come protagonista Keima Katsuragi, un giovane campione dei “simulatori di appuntamenti”, talmente bravo da essere addirittura soprannominato il “Dio degli appuntamenti”.
Nella realtà però, Katsuragi non è altrettanto “bravo” con le ragazze. Un giorno il nostro protagonista riceve una proposta inattesa, ovvero quella di conquistare il cuore di alcune ragazze. Pensando si trattasse di un gioco, il ragazzo accetta senza indugi, ma si ritrova di fronte un essere proveniente dagli inferi, ovvero Elsee, che gli sarà l’incarico di conquistare i cuori di ragazze in carne e ossa, al cui interno si trovano delle creature fuggite dall’inferno che si nutrono della loro tristezza.
Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti in merito alla terza stagione animata.

Fonte:

Nessun commento: