domenica 19 maggio 2013

"Fantasista Doll", cast e staff della serie animata

L’adattamento animato di “Fantasista Doll” sembra essere uno dei progetti più attesi in vista dell’estate 2013. Nelle scorse ore sarebbero stati rivelati nuovi dettagli in merito a questa imminente serie, che sarà lanciata a partire dal mese di Luglio 2013.
Nuovi e interessanti dettagli sono stati pubblicati in merito al nuovo anime “Fantasista Doll” (Fantanjisuta Dōru), serie attesissima dai fan del genere fantasy. La serie, pubblicata in versione cartacea ad opera di Anmi, vedrà la partecipazione di un nutrito gruppo di doppiatori, alcuni dei quali sarebbero stati annunciati proprio nelle scorse ore.
Nel ruolo del maestro in erba Uzume Uno troveremo Ayaka Ohashi, mentre Minami Tsuda presterà la voce a Sasara. Sora Tokui sarà Katia, mentre la bambola Shimeji, amante del disegno e della cucina, sarà interpretata da Minami Tsuda. La taciturna Lolita sarà interpretata da Akiko Hasegawa e Akari Sayaka Ohara interpreterà infine Madeleine.
Passiamo adesso allo staff tecnico. Oltre al già annunciato direttore del progetto Hisashi Saito, troveremo anche Goro Taniguchi in veste di Creative Producer, affiancato da Akari Tōno alla sceneggiatura. Hiromi Kato si occuperà dell’animazione dei personaggi, mentre alle musiche troveremo Yota Tsuruoka.
Ma quale sarà la trama di “Fantasista Doll”? La serie anime ruota intorno alle sfide (con le carte da gioco) affrontate dal nostro protagonista, un ragazzino di 14 anni che ha la possibilità di accaparrarsi la carta “Doll Fantasista”, grazie alla quale otterrà ancora più poteri. Ogni carta richiama delle bambole combattenti dall’aspetto normalissimo ma dotate di particolari talenti.
Detto questo, non ci resta che attendere l’annuncio della data d’uscita di questa nuova serie animata.

Fonte:

Nessun commento: