martedì 7 maggio 2013

Genshiken - Cast e staff al completo per la serie di animazione

Cast e staff finalmente al completo per la serie di animazione Genshiken prevista per l'estate 2013.
Opera originale cartacea di Shimoku Kio, pubblicata sul magazine Afternoon della casa editrice Kodansha dal 2002, in 9 volumi, completa. Già esistente la prima serie di animazione, del 2004, un OVA del 2007 e una seconda serie sempre del 2007.
La vicenda parla di un gruppo di studenti: conosciamo subito Kanji Sasahara, timido e impacciato fanciullo, che entra a far parte del club Genshiken. In pratica tale club dovrebbe aiutarlo a superare le sue inibizioni e la sua mancanza di fiducia in se stesso: a far parte del gruppo infatti molte altre persone che condividono le sue passioni e il suo essere “otaku“. Incontriamo anche Saki Kasukabe, giovane determinata a non diventare assolutamente una otaku che vuole addirittura allontanare il suo stesso fidanzato dal club. Seguiremo le vicende di una serie di personaggi che ruotano attorno al club, nonchè vedremo come saprà migliorare e ottenere una grande crescita personale Sasahara stesso.
Ecco i nomi degli attori prescelti che vanno a formare il cast:
Nozomi Yamamoto come presidentessa del Genshiken club: Chika Ogiue
Sumire Uesaka sarà Rika Yoshitake
Yumi Uchiyama nella parte di un nuovo membro del club: Merei Yajima
Kazutomi Yamamoto altro nuovo membro del club: Kenjiro Hato(uomo)
Ai Kakuma nei panni di Kenjiro Hato(donna)
Canzone di apertura “Genshi, Joshi wa, Taiyō Datta” cantata dalla Uesaka.
Tsutomu Mizushima (Girls und Panzer, Squid Girl, xxxHOLiC, Genshiken OAV) dirige la serie per lo studio di produzione Production I.G. Michiko Yokote curerà i testi, mentre Junichiro Taniguchi (Yondemasu yo, Azazel-san, Natsuyuki Rendezvous, Mudazumo Naki Kaikaku) sarà il nuovo character designer.

Fonte:

Nessun commento: