venerdì 17 gennaio 2014

A Town Where You Live: annunciato il capitolo finale

Il manga di Kouji Seo si concluderà a febbraio di quest’anno. Inoltre l’ultimo anime originale in DVD, allegato al 27° tankbon, adatterà il capitolo finale.
Nel numero di questa settimana di Weekly Shonen Megazine della Kodansha è stato annunciato che il manga A Town Where You Live (Kimi no Iru Machi) di Kouji Seo (Suzuka, presentato a Lucca da Star Comics) si concluderà questo febbraio.
Iniziato nel 2008, dopo la conclusione di Suzuka (manga che con A Town… condivide ambientazione e alcuni       personaggi), questo shonen sentimentale ha generato una stagione di anime e una serie di OVA distribuiti con i volumi del manga. Proprio con il tankbon numero 27 sarà rilasciato l’OVA dell’episodio conclusivo.
Nello stesso 27esimo volume sarà inoltre presente un nuovo speciale ‘what if’ del capitolo 200, ultimo di una lunga serie in cui l’autore esplora diversi possibili “happy ending” tra il protagonista Haruto e le sue numerose amicizie femminili. In questo episodio si tratta di Nagato, seria ragazza rivale del protagonista nella ricerca di un lavoro.
In Italia A Town Where You Live è pubblicato da GP Manga (usciti per ora 17 volumi):
Quando la bella Yuzuki lascia Tokio si trasferisce in casa della famiglia Kirishima – amici di vecchia data del padre -per il giovane Haruto è un vero dramma. Una sconosciuta sta per sconvolgere la sua vita, Haruto teme per la propria reputazione… e per i problemi che quest’ambigua situazione può creare tra lui e Nanami, la compagna di classe di cui è innamorato. Nella delicata atmosfera della campagna giapponese in primavera, sbocciano dolci sentimenti all’ombra dei ciliegi in fiore. E come la bellezza di questi, altrettanto delicati e fragili… Tra amore, incomprensioni, amicizia e incertezze, inizia l’intricata ma romantica storia di questi ragazzi che scoprono giorno dopo giorno le gioie e i dolori dei primi batticuori.

Fonte:

Nessun commento: