martedì 28 gennaio 2014

Nuovi manga per Hiro 'Maid-sama' Fujiwara e Takumi 'Paru Paru' Ishida

Il sito ufficiale del magazine LaLa di Hakusensha ha svelato che la mangaka Hiro Fujiwara (Maid Sama!, in Italia per Panini Comics) darà il via alla serializzazione della sua nuova opera sul numero di aprile della rivista, in vendita dal 24 febbraio.
Titolo del nuovo manga, il cui primo capitolo sarà lungo 55 pagine e conterrà un'immagine a colori, è Yuki wa Jigoku ni Ochiru no Ka (Yuki finirà all'inferno?).
La “storia militare su ragazzi e ragazzi” vede come protagonista Yuki, una ragazza che ha trascorso la propria infanzia nelle campagne intorno a Kyoto, convidendo con sei amichetti un segreto inconfessabile. Il giorno del suo sedicesimo compleanno, il destino di Yuki comincia a cambiare.
Fujiwara ha concluso Maid Sama! sulle pagine di LaLa lo scorso anno. L'autrice aveva lanciato il manga nel 2006. L'opera aveva altresì ispirato un anime TV di 26 episodi per lo studio J.C. Staff nel 2010.
Un'altra autrice shoujo nota nel nostro paese dà il via in questi giorni a una nuova fatica: si tratta di Takumi Ishida (Paru Paru, in Italia per Star Comics), che sul Cookie di marzo, sugli scaffali dal 25 gennaio, intraprende Tribology. In occasione del debutto, la serie avrà diritto a delle pagine a colori.
È dunque la seconda serie in corso per la Ishida, che ha al momento all'attivo anche Kakafukaka sulle pagine di Kiss.

Fonti Consultate:
Anime News Network
Manga-News
http://www.animeclick.it/news/37944-nuovi-manga-per-hiro-maid-sama-fujiwara-e-takumi-paru-paru-ishida 

Nessun commento: