sabato 11 gennaio 2014

"Captain Earth" anime, nuovi dettagli sul cast della serie

E’ attraverso le pagine della rivista Animedia magazine, edita dalla Gakken Publishing, che scopriamo i nuovi dettagli in merito alla serie anime “Captain Earth”, serie che sarà lanciata il prossimo Aprile 2014 in Giappone, e che sarà realizzata presso lo studio BONES. Secondo le ultime indiscrezioni, pare che al progetto prenderanno parte i doppiatori Miyu Irino (nel ruolo del diciassettenne Daichi Manatsu), Hiroshi Kamiya (nel ruolo di Teppei Arashi), Ai Kayano (Hana Mutō) e infine Rina Hidaka (Akari Yomatsuri).
Per quanto concerne lo staff tecnico della nuova serie, alla direzione del progetto troveremo Takuya Igarashi, mentre la sceneggiatura sarà affidata a Yoji Enokido. Satoshi Ishino si occuperà del character design e sarà capo dell’animazione. Allo staff della serie si aggiungeranno inoltre Shinji Aramaki e Takeshi Takakura (al mecha design). Tsuyoshi Kusano coprirà il ruolo di graphic designer, Kōki Ōta dirigerà il CGI e infine Kazuhiro Wakabayashi e Shizuo Kurahashi si occuperanno dei suoni e degli effetti sonori.
E dopo avervi rivelato i nuovi dettagli tecnici in merito alla serie, scopriamo quale sarà la trama di questo nuovo anime!
La nuova serie anime ruoterà intorno alle vicende vissute dal giovane Daichi Manatsu, il quale, guardando un programma televisivo registrato al centro spaziale di Tanegashima, vede il cielo uno strano alone molto simile a un arcobaleno. Il nostro protagonista si rende conto di aver già visto quell’alone in passato, e per questa ragione decide di recarsi di persona nel centro spaziale. Giunto sul posto, la mente di Daichi viene turbata da ricordi annebbiati, ricordi che riguardano la sparizione del padre, avvenuta tempo prima, in circostanze misteriose. L’allarme del centro spaziale suona, riportando il nostro protagonista alla realtà. Ed è in questo momento che il ragazzo si ritrova di fronte il robot gigante Earth Engine, il quale gli domanda: “Sei tu il Capitano?”. Come si evolverà la situazione?
Per il momento è tutto, per cui non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti in merito a questo progetto!
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: