venerdì 3 gennaio 2014

Mikakunin de Shinkōkei, promo video per la serie di animazione

Serie ispirata al cartaceo originale di Arai Cherry, pubblicato dalla casa editrice Ichijinsha sul magazine Manga 4-Koma Pallete, dal 2009, in 3 volumetti e in corso.
Vediamo di cosa parla la storia, già in gran parte palesata durante il promo: Kobeni Yonomori è una normalissima ragazzina iscritta alle scuole superiori. La giovinetta è piuttosto carina e piacente e desidera, come tutte le fanciulle della sua età, una vita “normale”, un fidanzatino e amiche sincere.
Ed ecco che arriva il 16esimo compleanno della ragazza, la bella Kobeni riflette davanti allo specchio su quanto potrà essere fantasmagorico e meravigliosamente bello il giorno del suo compleanno quando…sorpresa! Cosa riceverà mai come presente? Le piombano a casa un ragazzo di aspetto assai anonimo e con vocetta fastidiosamente bassa e difficile da udire e la sua sorellina. Questi sono Hakuya Mistumine e la sua giovane sorellina Mashiro.
Il caro Hakuya dovrebbe essere il futuro fidanzato di Kobeni, mentre Mashiro la sua futura cognata. Kobeni ovviamente non sapeva nulla riguardo al fatto di avere già un fidanzato: ora cosa salterà fuori? Aggiungiamo al terzetto la sorella maggiore di Kobeni, di nome Benio: tutti cominciano a vivere insieme sotto il medesimo tetto. Situazioni imbarazzanti ed esilaranti si presenteranno ad ogni piè sospinto!
Si conferma la prima impressione riguardo i personaggi: già visti ma comunque simpatici e che fanno sorridere. la più interessante è Kobeni, una fanciulla particolarmente affabile ma che sa tirar fuori un bel caratterino.
Yoshiyuki Fujiwara dirige la serie, testi affidati a Fumihiko Shimo ( Clannad). Ai Kikuchi curerà il characters design e sarà anche capo della parte di animazione.
Debutto previsto per il 8 gennaio 2014.



Fonte:

Nessun commento: