sabato 4 gennaio 2014

Bokura wa Minna Kawaisou, l'anime ad Aprile 2014

Nuovi dettagli in arrivo per l’adattamento anime della serie “Bokura wa Minna Kawai-Sō” (We Are All From Kawai-Sō).
E’ attraverso il sito giapponese Otakomu che scopriamo nuovi dettagli in merito all’adattamento animato della serie “Bokura wa Minna Kawai-Sō” (We Are All From Kawai-Sō) ad opera di Ruri Miyahara. Per l’esattezza, è stato annunciato che la nuova serie animata sarà lanciata in Giappone a partire dal mese di Aprile 2014, e che sarà realizzata presso lo studio Brain’s Base. Ma scopriamo dunque i primi dettagli in merito a questo adattamento.
Secondo le nuove indiscrezioni, pare che alla direzione del progetto troveremo Shigeyuki Miya (Blood Lad, Supernatural OAV, Aoi Bungaku Kokoro), mentre le sceneggiature saranno realizzate da Takeshi Konuta. Il duo formato da Shinichi Kurita e Yamanaka Junko si occuperà della realizzazione del character design, e copriranno anche il ruolo di Capi dell’Animazione, mentre alle musiche troveremo Matsuda Akito/Nijine.
E passiamo adesso alla trama di questa nuova serie animata, serie che ruoterà intorno alle vicende di vita vissute da Usa Kazunari, un ragazzo che frequenta il liceo e che, per cominciare una nuova vita, decide di trasferirsi da solo in un nuovo appartamento, che sembra più che altro un ostello della gioventù. Qui però il nostro protagonista si ritroverà alle prese con un compagno di stanza alquanto strano, un ragazzo perverso che sembra amare in particolar modo le ragazze giovani. A rendere tutto più interessante, vi sarà la nascita di un nuovo amore, quello da parte di Usa nei confronti della sua sempai Ritsu Kawai.
Per il momento è tutto. Non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori dettagli in merito a questo nuovo adattamento animato!
via | adala-news

Fonte:

Nessun commento: