domenica 12 gennaio 2014

“Say, I Love You” live action, nuovi dettagli sul cast

Sono stati da poco rivelati nuovi dettagli in merito all’adattamento live action della serie Suki-tte Ii na yo (Say “I love you”), fumetto ad opera di Kanae Hazuki che, dal 2008 fino ad oggi, ha riscosso davvero molto successo, e che è stato pubblicato anche in Italia grazie alla GP Manga. Ebbene, proprio nei giorni scorsi sarebbero stati rivelati i nomi dei nuovi membri del cast del live action. Per l’esattezza Haruna Kawaguchi interpreterà il ruolo di Mei Tachibana, mentre Sōta Fukushi interpreterà il ruolo di Yamato Kurosawa.
Al cast si uniranno inoltre Tomohiro Ichikawa (Kai Takemura), Rika Adachi (Aiko Mutō), Tasuku Nagase (Kenji Nakanishi), Rima Nishizaki (Asami Oikawa), Ryōsuke Yamamoto (Masashi Tachikawa), e Arisa Yagi (Megumi Kitagawa).
Alla direzione del progetto troveremo Asako Hyūga, le riprese avranno inizio proprio in questi giorni, ed il risultato finale dovrebbe essere infine trasmesso entro la prossima estate in Giappone. Ma detto questo, quale sarà la trama di questo nuovo live action? Scopriamolo subito!
La serie a fumetti “Say, I Love You” ruota intorno alle vicende vissute da Mei Tachibana, una ragazza che fino ai 16 anni di età non ha mai avuto né amici né un fidanzato. Tutto cambia però quando la giovane ragazza incontra Yamato Kurosawa, uno dei ragazzi più popolari della scuola, che pian piano inizia ad interessarsi sempre più a lei, ed a farle scoprire le gioie dell’amicizia e … dell’amore.
Non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori dettagli in merito a questo nuovo progetto!
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: