giovedì 16 gennaio 2014

Atelier Escha & Logy, l'anime ad Aprile 2014

E’ attraverso il sito giapponese “Yaraon” che è stato da poco annunciato che la serie animata ispirata al gioco “Atelier Escha & Logy: Alchemist of Dusk Sky“, uscito in Giappone lo scorso 27 giugno per PlayStation 3, e pronto a debuttare il prossimo 7 Marzo, in Europa, sarà trasmessa a partire dal mese di Aprile 2014 in Giappone. Ad occuparsi della realizzazione di questa nuova serie animata sarà lo studio Gokumi (Kiniro Mosaic, Saki). Maggiori informazioni in merito al progetto saranno di certo rilasciate nei prossimi giorni.
Ma detto questo, ecco quale sarà la trama di questa nuova serie di animazione!
La serie ispirata al videogame “Atelier Escha & Logy” sarà ambientata in un mondo ormai in declino, un mondo in cui esiste una sola Nazione che riesce a prosperare ed a vivere bene, grazie all’Alchimia. Per questa ragione tutti cercano di recuperare le conoscenze alchemiche dei tempi più antichi, in modo da cacciare via una volta per tutte le tenebre. La storia ci introduce nelle avventure vissute proprio da due alchimisti, un ragazzo di nome Logy, che lavora presso il Dipartimento per lo Sviluppo, ovvero un centro il cui scopo è appunto quello di riuscire a recuperare tali tecnologie, ed Escha, una dinamica e giovane ragazza di soli 15 anni, che si ritrova a lavorare presso lo stesso dipartimento. Pian piano i nostri due protagonisti uniranno le loro conoscenze per portare al successo il loro reparto.
Per il momento è tutto, per cui non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti e dettagli in merito al nuovo adattamento anime in arrivo!

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/175951/atelier-escha-logy-lanime-ad-aprile-2014

Nessun commento: