mercoledì 15 gennaio 2014

Kuroko no Basket 2, l’OAV a Giugno

E’ attraverso le pagine dell’ottavo numero della rivista “Weekly Shueisha Jump magazine” di casa Shueisha che apprendiamo che è in uscita un nuovo OAV ispirato alla ormai celebre serie a fumetti (ed animata) “Kuroko’s Basketball”. L’OAV uscirà il prossimo 20 Giugno 2014 insieme al sesto Blu-ray Disc/DVD, e questa volta vedremo adattato il Capitolo 124 della serie originale ad opera di Tadatoshi Fujimaki, con il l’episodio “41.5 Quarter“ (”Mō Ikkai Yarimasen ka”). L’OAV racconterà nello specifico di come il protagonista Kuroko, e Aomine si sono conosciuti.
Le prime copie del volume in Blu-ray Disc/DVD includeranno peraltro anche un bonus CD che include un drama con protagonista Satsuki Momoi. Ma quale sarà la trama della celebre serie “Kuroko’s Basketball”?
Per chi non lo sapesse, “Kuroko’s Basketball” è una serie a fumetti di genere sportivo che ruota intorno al mondo del basket. La serie è stata realizzata da Tadatoshi Fujimaki, ed è stata adattata in una versione animata realizzata dallo studio Production I.G., seguita da una seconda stagione trasmessa a partire dal mese di Ottobre 2013. La serie originale ruota intorno ai destini incrociati degli ex giocatori della cosiddetta “Generazione dei Miracoli”, membri della squadra della scuola media Teikou, i quali, giunti alle scuole superiori, prendono strade diverse, ma finiscono comunque per incontrarsi e scontrarsi come componenti di nuove squadre di basket.
Per il momento è tutto, per cui non ci rimane che attendere ulteriori dettagli in merito al nuovo OAV in uscita!
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: