martedì 7 gennaio 2014

Kenshin Samurai Vagabondo, nuovo spin off in vista per la serie

Il fortunato fumetto “Kenshin Samurai Vagabondo(Rurouni Kenshin) di Nobuhiro Watsuki ispira la realizzazione di una nuova serie spin off, e a svelarne alcuni dettagli sarebbe stata, proprio nei giorni scorsi, la moglie dell’autore, la scrittrice Kaworu Kurosaki, che in occasione della convention americana Otakon Vegas avrebbe fatto sapere che il marito starebbe lavorando ad un fumetto che ruoterà intorno alle vicende vissute dai nemici che abbiamo conosciuto nella serie originale.
Proprio in merito a ciò, la scrittrice avrebbe peraltro chiesto ai presenti di proporre i nomi dei personaggi su cui l’autore dovrebbe concentrarsi maggiormente, promettendo che i personaggi più gettonati (ovvero Enishi e Yumi) saranno indubbiamente segnalati al marito.
Proprio quest’ultimo avrebbe dovuto rinunciare a partecipare all’evento, a causa del suo impegno nella realizzazione della serie a fumetti. Al suo posto, all’evento ha preso parte lo scrittore Riichiro Inagaki (Eyeshield 21). Ma scopriamo qual è la trama della fortunata serie “Kenshin Samurai Vagabondo”.
Per i pochi che non lo sapessero, “Kenshin Samurai Vagabondo” è una serie che ruota intorno alle vicende vissute dallo spietato samurai assassino Battōsai Himura il quale, dopo la fine dello Shogunato Tokugawa, riprende il suo vero nome, Kenshin, ed inizia a viaggiare insieme alla sua spada, per proteggere tutti coloro che sono vittime di ingiustizie. Il suo viaggio sarà però caratterizzato da scontri e combattimenti all’ultimo sangue!
Per il momento è tutto, per cui non ci resta che attendere ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito al nuovo progetto spin off in arrivo!
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: