lunedì 13 gennaio 2014

Inari, Konkon, Koi Iroha, l'OAV uscirà a Giugno 2014

Uscirà il 25 Giugno 2014 l’OAV di “Inari Konkon Koi Iroha”, progetto che sarà lanciato in Giappone insieme all’ottavo volume della romantica serie a fumetti ad opera di Morohe Yoshida. Secondo le ultime indiscrezioni, pare che questo speciale episodio ruoterà intorno alle azioni compiute da Inari e Kon (nella sua forma umana).
Come saprete, la serie a fumetti ha ispirato la realizzazione di una serie anime televisiva che sarà trasmessa a partire dal prossimo 15 gennaio 2014. Ma quale sarà la trama del fumetto “Inari Konkon Koi Iroha”?
La serie made in Japan ruota intorno alle vicende vissute da Fushimi Inari, una studentessa che ha preso una bella cotta per il compagno di scuola Tanbabashi. Purtroppo un giorno la ragazza fa fare una sonora figuraccia al povero ragazzo, il quale, come se non bastasse, è in realtà innamorato della bella Sumizome. Un giorno la nostra protagonista viene convocata presso il tempio Uka-no-Mitama-no-kami, dove ad attenderla vi è una volpe che vuole ringraziarla per aver salvato dall’annegamento un cucciolo, tempo prima. Come ringraziamento, la volpe concede alla ragazza il potere di esprimere un desiderio, e senza pensarci due volte, la nostra protagonista chiede di poter diventare Sumizome. Le conseguenze del suo desiderio la portano però a ripensarci, e per rimediare al danno, la volpe si vedrà costretta a concedere a Fushimi il potere di cambiare forma, potere che deve però rimanere nascosto. Come si evolverà questa strana situazione?
Per il momento è tutto, ed a noi non rimane a questo punto che attendere ulteriori dettagli in merito a questi nuovi progetti in arrivo!

Fonte:

Nessun commento: