martedì 7 gennaio 2014

Hakuouki, il film uscirà a Marzo 2014

Nuovi dettagli in arrivo per il Film di animazione "Hakuouki The Movie 2".
Attraverso il sito ufficiale di “Hakuouki The Movie 2” è stato da poco annunciato che il nuovo film farà il suo debutto in Giappone il prossimo 8 Marzo 2014. Per chi non lo sapesse, in origine Hakuouki era una serie di videogame realizzati dalla “Idea Factory” per la Playstation 2 e in seguito per Playstation 3, Playstation Portable e Nintendo DS. Al fortunato videogioco si sono ispirate tre serie animate, realizzate presso lo Studio DEEN, e seguite poi da due adattamenti a fumetti.
Ma quale sarà la trama su cui ruoterà il nuovo film animato? Scopriamolo subito!
La storia narrata in “Hakuouki” è ambientata nel periodo dei samurai, e ruota intorno alle vicende vissute da Chizuru Yukimura, una ragazza che si reca a Kyoto, alla ricerca di suo padre, un medico scomparso in delle circostanze misteriose. Qui, la nostra giovane protagonista si ritrova coinvolta nel bel mezzo di una battaglia fra un Rasetsu e un membro dello Shinsengumi, organizzazione che la prenderà sotto la sua ala protettrice quando si renderà conto che proprio lei è la figlia del medico. Chizuru si unirà quindi all’organizzazione Shinsengumi, e combatterà per aiutare lo shogunato.
Per quanto concerne lo staff ed il cast che si cimenteranno nella realizzazione di questo nuovo film di animazione, dovremmo rivedere all’opera gli stessi autori e doppiatori che hanno preso parte alla realizzazione delle serie animate. Per il momento è tutto, per cui non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito a questo nuovo ed attesissimo progetto!
via | Adala-news

Fonte:

Nessun commento: