sabato 17 maggio 2014

Billy Bat di Naoki Urasawa riprende la serializzazione

Dopo due mesi di interruzione, riprende la serializzazione di Billy Bat di Naoki Urasawa Takashi Nagasaki: il ritorno è fissato sul numero 26 di Morning, disponibile dal 29 Maggio. Il contenitore seinen della Kodansha, per festeggiare l’occasione, dedicherà l’illustrazione di copertina alla serie. Il 23 Aprile è invece uscito il quattordicesimo tankobon.
Billy Bat è in corso dal numero 46 del 2008 di Morning; nel 2012 l’opera passò da una serializzazione quindicinale a settimanale per otto numeri consecutivi e poi per altri dieci capitoli. Tuttavia non sono mancati dei periodi di assenza, come dalla metà di Maggio alla fine di Agosto del 2013 o dal Febbraio al Maggio di quest’anno.
L’ultimo volume pubblicato in Italia da GP Manga è il nono:
Prosegue in pompa magna la pubblicazione del capolavoro horror/thriller realizzato dal maestro Naoki Urasawa con la collaborazione di Takashi Nagasaki. Per il fumettista nippo-americano Kevin Yamagata i misteri legati al personaggio dei comics da lui creato, Billy Bat, un pipistrello antropomorfo che di mestiere fa il detective, si infittiscono, e si ritrova così in un incubo a occhi aperti da cui è impossibile svegliarsi. Una serie che è già un cult, seguita da migliaia di fan in tutto il mondo che trepidanti attendono l’uscita di ogni nuovo tankobon. E finalmente anche quelli italiani saranno accontentati! Imperdibile!

Fonte:

Nessun commento: