venerdì 30 maggio 2014

When Marnie Was There, il film animato uscirà il 19 Luglio

Nuovi dettagli in arrivo per il film animato “When Marnie Was There”. Ecco le ultime indiscrezioni.
Sono stati da poco rivelati nuovi dettagli in merito all’adattamento a film animato del romanzo “When Marnie Was There”. Secondo quanto riportato, pare che a prendere parte a questo nuovo progetto sarà l’attrice Nanako Matsushima, che presterà la voce al personaggio di Yoriko, la madre adottiva di uno dei personaggi principali, ovvero la piccola Anna. In precedenza l’attrice aveva prestato la voce al personaggio di Eliza nello speciale anime di “Jungle Emperor Leo”, di Osamu Tezuka. Il film animato vedrà inoltre la partecipazione di Susumu Terajima nel ruolo di Kiyomasa Ōiwa, Toshie Negishi nel ruolo di Setsu, Ryoko Moriyama nei pannidi una vecchia donna in lutto, Kazuko Yoshiyuki nel ruolo di un membro dello staff della Marsh House, e Hitomi Kuroki nel ruolo di Hisako, ovvero la donna che dipinge quadri della Marsh House.
L’attrice sedicenne Sara Takatsuki e la ventunenne Kasumi Arimura presteranno rispettivamente la voce ai personaggi di Anna e Marnie. Alla direzione del film animato, che uscirà in Giappone il prossimo 19 Luglio 2014, troveremo Hiromasa Yonebayashi, alla sua seconda esperienza con lo Studio Ghibli (la prima fu nel 2010, con il film “Arrietty - Il mondo segreto sotto il pavimento”).
Ma detto questo, quale sarà la trama del nuovo film in arrivo? Scopriamolo subito! 
“When Marnie Was There” è un romanzo classico per ragazzi ad opera della scrittrice Joan G. Robinson. La storia ruota intorno alla vita della piccola Anna, una ragazzina adottata che non ha neanche un amico. Un giorno i suoi genitori adottivi decidono di mandarla a stare per qualche tempo con gli anziani signori Pegg, a Norfolk. Qui, per l’esattezza nella Marsh House, Anna fa per caso la conoscenza di una ragazzina molto strana, di nome Marnie, con la quale instaura, per la primissima volta nella sua vita, una vera amicizia. Un giorno però la sua amica sparisce, ed i signori Pegg annunciano di volersi trasferire proprio nella Marsh House. Così Anna scoprirà che la sua amica Marnie non era effettivamente una ragazzina come tutte le altre …
Per il momento è tutto, per cui non ci rimane che attendere ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito al nuovo film animato in arrivo!



Fonte:

Nessun commento: