giovedì 8 maggio 2014

Sora no Method, cast per la serie di animazione

Autunno 2014: uscirà la serie di animazione Sora no Method.
Già noti grazie al sito Oricon i membri fondamentali del cast: Shiina Natsukawa darà voce alla protagonista femminile Nonoka Komiya, mentre Haruka Yoshimura sarà Koharu Shiihara.
La storia prevede proprio come due lead roles le due graziose fanciulle, che stringono amicizia. In un giorno di inverno il desiderio di poche ragazzine diverrà realtà grazie ad un "miracolo". La frase suona assai invitante: " nel cielo sopra a questa città, è sempre presente un disco". In effetti, a quanto pare, dopo il desiderio espresso, il paesaggio della città subisce un grosso cambiamento. Di cosa si tratta? E come influenzerà la vita delle ragazze? Va da sè che la vicenda sarà bene intrisa di mistero e avrà sfondo fantasy. Dall'immagine "poster" della serie evinciamo che sarà comunque una storia di amicizia tra giovinette
Già noto lo staff: Masayuki Sakoi dirige l'intera serie di animazione per lo Studio 3Hz, testi di Naoki Hisaya (Kanon), characters design di Yukie Akitani (Code:Breaker) che si occuperà anche della parte di animazione, sound director sarà Jin Aketagawa, produzione della Infinite . Il gruppo femminile Larval Stage Planning canterà la theme song North Method.
Il primo promo video della serie in uscita è stato trasmesso all'evento Bandai Namco Group e all' AnimeJapan 2014. Ugualmente, non poteva mancare la proiezione presso il noto quartiere di Akihabara a Tokyo.
Maggiori dettagli ci verranno rivelati prossimamente, auspicabilmente vorrei saperne di più riguardo la trama, per il momento assai generica. Naturalmente la scelta di vedere o meno la serie, spesso dipende proprio da questo, attendiamo dunque maggiori delucidazioni. 

Fonte:

Nessun commento: