domenica 11 maggio 2014

Novità di questa settimana... Flashbook

Alice in Borderland 4
 
Arisu è uscito vittorioso anche dall'ultimo, terribile game, ma il prezzo che ha dovuto pagare è davvero troppo alto: le vite dei suoi amici, sacrificatisi per permettere a lui di sopravvivere. Nonostante la disperazione e i sensi di colpa lo schiaccino, rendendolo poco più di un vegetale inerte, la voglia di vivere ha il sopravvento, e grazie all'assistenza di Yuzuha, Arisu riesce a rimettersi in forze. Ora ha un nuovo obiettivo: trovare chi regge le fila dei game e vendicare i suoi amici! Il primo passo gliel'ha suggerito Karube, prima di dirgli addio: se si recherà alla spiaggia, potrà trovare la "risposta"…
Opera realizzata da: Haro Aso.

Primo amore 2
 
Da quando è arrivato Ibushi, Chiro e Hashimoto se lo ritrovano sempre fra i piedi, e non possono più godere del loro appuntamento alla stazione ogni mattina. Così Chiro, volendosi ritagliare un po' di tempo per stare da sola con Hashimoto, lo aspetta dopo la scuola, ma non si accorge che il ragazzo ha la febbre. Ormai Ibushi è onnipresente e Hashimoto diventa sempre più insofferente verso le ingerenze dell'amico, dimostrando di esserne geloso. Chiro, per evitare di stare da sola con Ibushi quando Hashimoto è assente, coinvolge Chachan, e capisce che l'amica si è innamorata di lui. I sentimenti di Chachan emergono con forza durante il festival della cultura della scuola di Hashimoto, a cui Chiro partecipa nonostante il divieto della direttrice. Chiro ne è felice e cerca di combinare un'uscita a quattro, ma non vede ciò che per Hashimoto è ormai una certezza: a interessare Ibushi non è Chachan, ma proprio Chiro. Come reagirà Ibushi ora che Hashimoto ha scoperto il suo segreto? La storia d'amore di Chiro e Hashimoto riuscirà a resistere alla sua intromissione? E che ne sarà del dolce sentimento appena sbocciato nel cuore di Chachan?
Opera realizzata da: Miyoshi Toumori.

Rozen Maiden II 9
 
Le Rozen Maiden e i loro padroni vagano ancora nel mondo di Kirakisho. Souseiseki affida il suo ultimo desiderio a Suiginto, il cui cuore vacilla… Shinku e Kanaria hanno finalmente trovato una via d'uscita dal labirinto, ma vengono attaccate violentemente dalla "regina", e messe alle strette! Mentre il completamento della "fanciulla suprema" del re del castello, Toriumi, è ormai prossimo, il gioco di Alice entra nella sua fase finale…!
Opera realizzata da: PEACH-PIT.

Nessun commento: