sabato 17 maggio 2014

Si conclude All You Need is Kill di Takeshi Obata – il manga di Edge of Tomorrow

Giunge a conclusione dopo diciassette capitoli la trasposizione a fumetti di All You Need is Kill, disegnata da Takeshi Obata (Death Note, Bakuman.) su testi di Ryôsuke Takeuchi. Il capitolo finale verrà pubblicato sul numero 26 di Young Jump, in vendita dal 29 Maggio e si comporrà di 23 pagine, una delle quali a colori. Il manga è in corso sul settimanale seinen della Shueisha dal numero doppio 6/7 del 9 Gennaio; verrà raccolto in due volumi, in vendita rispettivamente il 19 Giugno e il 19 Luglio.
Obata si è anche occupato delle illustrazioni della riedizione del romanzo originale che Shueisha pubblicherà il 19 Luglio; lo scrittore Hiroshi Sakurazaka ha invece rivelato di essere al lavoro su un sequel del suo romanzo.
In Italia light novel e manga verranno pubblicati da Planet Manga:
Keiji Kiriya è un soldato che scende in campo per la sua prima battaglia contro gli alieni che hanno invaso la Terra e la stanno consumando. Colpito a morte, si risveglia due giorni prima dello scontro, senza sapere come sia possibile e perché. Incastrato in un loop temporale, Kiriya dovrà capire cosa è necessario fare per uscirne! 

Fonte:

Nessun commento: