sabato 17 maggio 2014

Invaders of the Rokujyōma!?, novità per la serie di animazione in uscita

Il sito ufficiale per la serie di animazione Rokujyōma no Shinryakusha!? (Invaders of the Rokujyōma!?) ha appena rivelato novità sul cast e non solo...
La serie di animazione Invaders of the Rokujyōma!? è ispirata alla light novel originale di Takehaya, illustrata da Poco, pubblicata dalla Hobby Japan dal 2009, in 15 volumetti più 2 side stories, in corso.
Ecco i nuovi membri del cast: Saori Hayami presterà la voce a Ruth, leader delle guardie Theia, Megumi Takamoto sarà Harumi Sakuraba, presidente del club di maglia, Aya Suzaki come Shizuka Kasagi, compagna di classe di Kōtarō e tenutaria del complesso Corona in cui vive il giovane.
Già dichiarati in precedenza i lead roles: Yūichi Nakamura presta la voce a Kōtarō Satomi, Eri Suzuki come la "fantasma" Sanae Higashihongan, Maria Naganawa come l'aliena Theiamillis Gre Fortorthe, Ayana Taketatsu dà voce alla haniwa Karama, mentre Aoi Yūki sarà Korama, un'alta haniwa (statue di creta), Masumi Tazawa sarà la vicina Kiriha Kurano, Hikari Omori come una ragazza magica di nome Yurika Nijino, infine Tatsuhisa Suzuki darà voce a Kenji Matsudaira, amica di infanzia di Kōtarō.
Ecco la trama: Kōtarō Satomi è un ragazzo assai fortunato, va a vivere da solo nel momento in cui inizia le scuole superiori. Ha inoltre l'enorme fortuna di trovare una stanza per un costo assai basso. Tutto sembra perfetto, la camera è piccola ma carina ed economica: il giovane inizia dunque lì la sua nuova vita. Il complesso in cui si è trasferito si chiama Corona, e il giovane va ad occupare la stanza 106. All'improvviso però Kōtarō inizia a ricevere delle visite del tutto inaspettate da parte delle vicine di stanza parecchio strane.
Opening cantata dal gruppo Heart Invader, formato dal voice cast della serie composto da Hikari Omori, Eri Suzuki, Masumi Tazawa e Maria Naganawa. Il duo Petit milady si occupa della ending.
Staff formato da Shin Oonuma (Baka and Test) che, insieme al creatore della novel Takehaya, dirigerà la serie per lo studio SILVER LINK, Poko sarà al characters design con Hideki Furukawa che lo adatterà per la versione animazione, Shogo Yasukawa cura la composizione mentre Ryosuke Nakanishi si occuperà del soundtrack, infine Zero-A produrrà le musiche.

Fonte:

Nessun commento: