venerdì 2 maggio 2014

Pri-Para a luglio un anime TV per le idol eredi di Pretty Rhythm

Al debutto della stagione primaverile già si delineano molti dettagli su titoli facenti parte della seguente stagione estiva, così al line up si aggiunge la serie anime TV Pri-Para, annunciata ufficialmente il mese scorso, il 13 marzo, in occasione di un evento speciale. L’anime, trasposizione dell’omonimo arcade game della TTA (Takara Tomy Arts), debutterà su TV Tokyo e reti affiliate il 5 luglio. L’intento è quello di seguire le orme di Pretty Rhythm, precedente francise del produttore di videogiochi, già convertito in anime.
La serie è prodotta in tandem da Tatsunoko Production e Dongwoo A&E, il timone della regia è affidato alla regista Makoto Moriwaki (Onegai My Melody, Tantei Opera Milky Holmes, Jewelpet Kira Deco!), sulla base della sceneggiatura di Michihiro Tsuchiya (Mirmo, Major), e con il character design di Shoji Hara (Wandaba Style, Sasami - Mahou Shoujo Club).
Il doppiaggio delle protagoniste è affidato alle sei componenti della formazione idol femminile i☆Ris, che canteranno anche la sigla di apertura. In particolare la protagonista Laala sarà doppiata dalla 19venne Himika Akaneya.

Fonte consultata: Crunchyroll 

Nessun commento: