domenica 4 maggio 2014

Novità di questa settimana... Goen

Due come noi 2
 
Due Come Noi è un appassionante serial incentrato sulle tragicomiche avventure di due liceali-teppisti: il biondo-platinato Takashi Mitsuhashi, perennemente sfortunato con il gentil sesso, e il "responsabile" tutto d'un pezzo Shinji Ito. La loro rivalità, che presto si rivelerà essere grande amicizia, fa da sfondo a una vicenda di lotta tra gang, grandi amori e colpi di scena in salsa action, che fa del divertimento e della comicità il suo ingrediente principale..[al prezzo speciale di 2,95 nelle fumetterie aderenti all'iniziativa promozionale]
Opera realizzata da: Hiroyuki Nishimori.

Karakuri Circus 4
 
La trama ruota attorno a tre personaggi principali, Masaru, Narumi e Shirogane (Eleanor) e si dipana attraverso le tematiche del circo, dell'alchimia e dei karakuri (burattini automatici) unendo questi elementi in un unica storia intrisa di mistero e azione. Tutto ha inizio quando il padre di Masaru muore, lasciandogli in eredità 18 miliardi di yen (circa 138 milioni di euro). I suoi fratellastri (tutti di madri diverse) e suo zio tramano per ucciderlo oppure rapirlo, allo scopo di impossessarsi dell'intero patrimonio. Per caso Narumi finisce per salvare Masaru con l'aiuto di Shirogane. Man mano che gli episodi si sviluppano, una tragedia lunga 200 anni viene rivelata e si fa luce sul mistero dell'origine della Shirogane, Automatons e della sindrome Zonapha. Ognuno dei protagonisti è prigioniero di un ciclo di reincarnazioni che è il risultato della tragedia di 200 anni prima.
Opera realizzata da: Kazuhiro Fujita.

Otomen 8
 
Le avventure di Asuka Masamune, il ragazzo più popolare del liceo, eccellente nel Kendo e bello al punto da conquistare tutte le ragazze della scuola, ma con un "piccolissimo" segreto: la sua inconfessabile passione per tutto ciò che è "kawaii" e femminile! Cucinare dolci, ricamare, leggere shojo manga, collezionare pupazzetti carini… Retaggio di un'infanzia tormentata, Asuka Masamune non ha mai confessato a nessuno la sua ambivalente natura, e anzi riesce perfettamente a farsi valere e a mostrare tutta la sua mascolinità anche nelle situazioni più difficili. Finché l'amore per la bella Ryo non farà tracimare questa sua parte nascosta e…
Opera realizzata da: Aya Kanno.

Rune Masquer 1 Novità
 
Dalla penna di Yutaka Izubuchi, character designer tra i più famosi al mondo e curatori di serie celeberrime come Escaflowne, Lodoss War, RahaXephon, un intenso manga fantasy nel quale, tra cavalieri, magia, strabilianti mecha rivivrete le atmosfere delle migliori serie del genere, a fumetti e non. 
Per chi ama il grande fantasy d'autore di uno dei giganti dell'illustrazione giapponese, un manga sontuoso che è diventato un cult!
Opera realizzata da: Yutaka Izubuchi.

Nessun commento: