venerdì 9 maggio 2014

OVA per Ao Haru Ride – A un passo da te

La serie televisiva debutterà a Luglio invece.
Il numero di Giugno di Betsuma, in uscita Martedì, annuncerà che Ao Haru Ride godrà di un Video d’Animazione Originale che sarà allegato all’undicesimo volume del manga di Io Sakisaka. Ulteriori informazioni sul contenuto dell’OVA saranno resi noti con i prossimi numeri del contenitore per ragazze di Shueisha. L’uscita successiva della rivista proporrà invece un DVD con video promozionali della serie animata, conversazioni tra i membri del cast e disegni dell’autrice.
Per il volume 10, disponibile dal 23 Maggio, è invece previsto un CD Drama recitato dai doppiatori dell’anime su testi della stessa Sakisaka.
Stando a Betsuma il manga ha oltre 5.84 milioni di copie in circolazione.
Il manga è in corso di pubblicazione italiana per Planet Manga con il titolo A un passo da te; il volume 5 è atteso per fine Maggio:
Futaba e Ko non sono mai stati tanto vicini. Poco a poco sembra che Ko abbia iniziato ad abbassare le sue difese, e il rapporto con la protagonista si fa ogni giorno più forte. Futaba è al settimo cielo, ma ancora non sa che sta per entrare in scena qualcuno che stravolgerà ogni cosa…

Fonte:

Nessun commento: