domenica 11 maggio 2014

News manga in pillole: Ken il Guerriero, GTO, Terra Formars, All You Need is Kill, Detective Conan

Il 9 Maggio Ai Morinaga (1 segreto x 2) ha pubblicato Nanpuu – Jitensha no Tabikoi sulla rivista digitale Lala Melody Online.
Liar Lily! Non è come sembra si comporrà di 17 volumi: il sedicesimo uscirà il 25 Agosto, il diciassettesimo il 25 Novembre.
La nuova serie di Akimine Kamijyo, autore di Samurai Deeper Kyo, esordirà il 27 Maggio sul numero 12 di Evening; si intitolerà Tansan Suibu e avrà per tema la musica.
Kami no Shizuku di Shu Okimoto e Tadashi Agi — ovvero il mangaka dai mille pseudonimi che ha firmato serie note in Italia come Bloody Monday e Psycometrer —  si concluderà il 12 Giugno sul numero 28 di Morning dopo 10 anni di serializzazione. Si comporrà di 44 volumi, l’ultimo dei quali in vendita il 23 Luglio.
È previsto per l’autunno un nuovo progetto speciale che festeggerà i 20 anni di Detective Conan.
Il terzo volume di Arslan Senki di Hiromu Arakawa uscirà il 9 Novembre.
Gli OVA di Terra Formars saranno allegati alle edizioni limitate dei volumi 10 e 11 del manga, in vendita rispettivamente il 19 Agosto e il 19 Novembre. La serie tv andrà in onda in autunno.
GTO – Paradise Lost entra in pausa fino al numero del 2 Giugno di Young Magazine.
Sono state diffuse le copertine dei volumi 13 e 14 della riedizione deluxe del trentennale di Hokuto no Ken.
Con il quinto volume in vendita il 23 Luglio inizia l’arco narrativo conclusivo di Code Geass – Soubou no Oz.
Love Hina verrà ripubblicato, questa volta in edizione bunko; il primo volume sarà in vendita il 12 Giugno.
Shitsuren Chocolatier di Setona Mizushiro si concluderà con il nono volume, disponibile nel corso della stagione autunnale.
Kaoru Mori realizzerà un nuovo capitolo di Shirley sul numero 14 di Harta del 15 Maggio.
Il sedicesimo capitolo di All You Need is Kill di Takeshi Obata, che uscirà su Young Jump n°25 del 22 Maggio, non sarà l’ultimo; la conclusione della storia si avrà probabilmente con l’episodio successivo visto che la miniserie è programmata in due volumi.

Fonte:

Nessun commento: