giovedì 15 maggio 2014

Cristina D'Avena, un compleanno ricco di eventi per la regina delle sigle tv

Sarà un compleanno davvero speciale quello che Cristina D’Avena festeggerà il prossimo 6 Luglio 2014! Ecco tutti gli eventi organizzati in vista del grande giorno.
Il prossimo 6 Luglio 2014 la regina delle sigle dei cartoni animati, Cristina D’Avena, festeggerà i suoi 50 anni, ed in onore della donna che con la sua inconfondibile voce ha fatto cantare e divertire intere generazioni, sono state organizzate delle interessanti iniziative alle quali potrete aderire, semplicemente per dimostrare il vostro affetto alla più grande regina delle sigle tv italiane di tutti i tempi! Innanzitutto, a partire dalla mezzanotte del 6 Luglio sarà lanciato l'hashtag ufficiale #auguriCri, con il quale potrete appunto scrivere i vostri auguri personali su Facebook, Twitter e Google+!
Ma naturalmente le iniziative per il giorno del compleanno di Cristina D’Avena non finiscono qui! Chi vorrà, potrà infatti riportare l'hashtag #auguriCri anche sulla pagina Facebook ufficiale della cantante (www.facebook.com/cristinadavenaofficial), scrivendo anche gli auguri oppure delle frasi personali dedicate alla donna che ci ha fatto cantare da bambini.
Inoltre, potrete inviare anche degli auguri cartacei a Cristina, spedendo la lettera a Crioma S.r.l. - Via Emilia, 55/B - San Lazzaro di Savena BO, sempre segnalando sulla busta l'hashtag ufficiale #auguriCri. E per finire … non possiamo non parlare del concerto che si terrà il 6 Luglio 2014! 
Come alcuni di voi ben sapranno, Cristina D'Avena terrà un concerto proprio il prossimo 6 luglio 2014, presso il GruVillage di Grugliasco (TO). In questa occasione, sempre per augurare i migliori auguri alla cantante, potrete indossare una maglietta bianca con scritto (anche a mano) il famoso hashtag "#auguriCri".
La radio ufficiale dell'evento sarà RadioANIMATI!
Per conoscere tutti i dettagli ed essere aggiornato su eventuali news in merito all’evento, visitate la pagina Facebook ufficiale realizzata per festeggiare insieme il compleanno di Cristina D'Avena! Non vi resta che aderire in tanti, soprattutto se anche a voi, come a me, ogni volta che vi capita di ascoltare una canzone dei cartoni animati della vostra infanzia, capita di sorridere e di cantarla a memoria ancora oggi, e di sentire nostalgia per gli anni 80! 

Fonte:

Nessun commento: