domenica 4 maggio 2014

Novità di questa settimana... G.P. Publishing

Gisèle Alain 2
 
Tornano le avventure della tuttofare Gisele, impegnata come sempre a risolvere i guai del quartiere e a indagare sui casi più sorprendenti.
Opera realizzata da: Sui Kasai.




He's My Vampire 4
 
Gettatasi in strada per salvare la vita di una bambina, Cana viene travolta da un camion finendo in fin di vita sull'asfalto. Proprio in quel momento Aki, un amico d'infanzia che credeva perduto per sempre, compare di fronte a lei per sottrarla alla morte.. anche se questo significa morderle il collo e trasformarla nella sua schiava immortale! Perchè il misterioso e bellissimo Aki è un vampiro purosangue e, grazie ai suoi poteri, ora Cana sarà legata a lui per l'eternità.
Opera realizzata da: Aya Shouoto.

My Little Monster 10
 
Decimo episodio per la nuova serie targata Robico. Mizutani Shizuku era una studentessa dal cuore di ghiaccio, il cui unico interesse era lo studio. Ma da qualche tempo, grazie a Yoshida, il suo cuore di ghiaccio si è lentamente sciolto. Ora i due personaggi devono fare i conti con i propri sentimenti e prendere importanti decisioni... Con questo episodio la serie prende una nuova inaspettata piega che emozionerà parecchio i lettori, in cui si gettano le basi per i futuri sviluppi della storia da qui alla sua conclusione. Imperdibile!
Opera realizzata da: Robiko.

Rosario + Vampire - Season II 6
 
Sesto episodio della seconda stagione di Rosario + Vampire! A Tsukune, Moka, Yukari, Kurumu, Rubi e Mizore, il nostro solito gruppo di eroi, si è aggiunta la scatenata Kokoa Shuzen, la sorella minore di Moka, l’affascinante vampira innamorata dell’umano Tsukune! Mentre nuovi, letali nemici minacciano la pace del liceo Yo- kai, Moka dovrà sudare le proverbiali sette camice per tenere le altre ragazze lontane dal suo amato Tsukune! Il tutto orchestrato dal maestro Akihisa Ikeda, mai così in stato di grazia!
Opera realizzata da: Akihisa Ikeda.

Super Girl 4946 5
 
Makoto è alla ricerca di Akemi, sparita la vigi- lia di Natale. 
Ma proprio allora gli si presenta davanti una ragazza, che tra l’altro l’unica cosa che si lascia uscire di bocca è l’improvvisa “dichiarazione della fine del genere umano”?! Ma chi sarà mai quella ragazza?! 
La ricerca di Akemi prende così un andamento del tutto inaspettato, per sfociare in un mostruoso iper scontro che farà oscillare il genere umano, la Terra e persino l’universo.
Opera realizzata da: Takeshi Azuma.

Tales of Legendia 2
 
Una nuova serie in 6 volumi ispirata dalla saga videoludica in RPG! gli oceani sono indomabili e la popolazione è confinata sulle poche terre ancora abitabili. Senel è un maestro dell’aria e deve confrontarsi con un dramma che affligge la sua famiglia... sua sorella adottiva, Shirley, soffre di una malattia misteriosa che non le permette di venire a contatto con l’acqua di mare. Dopo una rivolta, i due fuggono sulla “Legacy”, una nave costruita dagli antichi popoli del passatkingdom 19o. Ma il viaggio sarà più temerario del previsto. Consiglia- tissima a tutti i fan delle saghe fantasy, il nuovo Tales Of arriva ora in Italia per GP MANGA!
Opera realizzata da: Ayumi Fujimura.

Nessun commento: