venerdì 30 maggio 2014

Gekkan Shōjo Nozaki-kun, nuovi dettagli sul cast dell'anime

E’ attraverso il sito ufficiale dell’adattamento anime di “Gekkan Shōjo Nozaki-kun” ad opera di Izumi Tsubaki che sono stati rivelati nuovi dettagli in merito al progetto. Per l’esattezza, scopriamo oggi i nomi dei tre nuovi membri del cast che si cimenteranno nella sua realizzazione, ovvero Kenta Miyake, nel ruolo di Ken Miyamae, Daisuke Ono (Magi's Sinbad) nei panni di Mitsuya Maeno, e infine Ayako Kawasumi (Fate/Zero's Saber), che presterà la voce al personaggio di Yukari Miyako.
Altri membri del cast saranno Ari Ozawa (Chiyo Sakura), Nobuhiko Okamoto (Mikoto Mikoshiba), Yuuki Ono (Masayuki Hori), Mai Nakahara (Yū Kashima), Miyuki Sawashiro (Yuzuki Seo), Mamoru Miyano (Suzuki), Marie Miyake (Mamiko) e Ryohei Kimura (Hirotaka Wakamatsu).
Sul sito dedicato all’anime è stato anche rivelato che la serie sarà trasmessa su TV Tokyo a partire dal prossimo 6 Luglio 2014.
Ma detto questo, ecco quale sarà la trama della nuova serie animata in arrivo! 
La serie a fumetti originale, pubblicata da Izumi Tsubaki sulle pagine del web magazine "Gangan Online”, ruota intorno alle vicende vissute da Sakura Chiyo, giovane studentessa innamorata del compagno di scuola Nozaki-kun, che è anche un famoso mangaka. Il ragazzo però non si rende conto dei sentimenti della compagna, e credendo che lei sia semplicemente una sua fan, le chiede di fargli da assistente. Come si evolverà a questo punto il rapporto fra i due protagonisti?
Alla direzione del nuovo anime troveremo Mitsue Yamazaki, mentre Yoshiko Nakamura si occuperà della realizzazione delle sceneggiature. Infine, Junichiro Taniguchi (Genshiken Second Season) si occuperà del character design.
Per il momento è tutto, per cui non ci rimane che attendere ulteriori dettagli e informazioni in merito a questo nuovo progetto!

Fonte:

Nessun commento: