lunedì 12 maggio 2014

Free! - Iwatobi Swim Club, promo video della seconda stagione di animazione

Non dico che non ci sappiano fare i creatori di Free! - Iwatobi Swim Club: sicuramente il promo video fa la sua ottima figura. Questo video è stato trasmesso nel quartiere di Akihabara, Tokyo e ci mostra la preview della new entry Sōsuke Yamazaki, amico di infanzia di Rin, uno dei protagonisti appartenenti al club di nuoto.
Seguito della prima serie, andata in onda sulle reti nipponiche da luglio a settembre 2013, in 12 puntate: si andrà a continuare la storia dei giovanissimi ed energici protagonisti, tutti iscritti al club di nuoto della scuola che frequentano.
Per coloro che non avessero seguito la prima serie, ecco un breve riassunto: Rin è un giovinetto brillante e un po’ arrogantello. Frequenta le scuole superiori ed è un grandissimo appassionato di nuoto. Un giorno si trova nuovamente faccia a faccia con Haruka, un ragazzo molto amante dell’acqua ma assolutamente insofferente di fronte a qualsiasi tipo di disciplina. Ama tantissimo nuotare ma nuota solo a stile libero: ha una vera e propria passione per l’acqua ma non si cura nè di eventuali gare, nè dei tempi che fa quando porta a termine una serie di vasche, nè è interessato a migliorare il suo stile. Lui ama semplicemente come l’acqua lo fa stare: è un animo puro e innocente.
Ovviamente la situazione non può restare questa: Rin sfiderà Haruka e vorrà andare a formare il club per la scuola superiore Iwatobi, esclusivamente con veri assi nel nuoto.
Qualche ulteriore dettaglio sulla seconda serie: il gruppo OLDCODEX torna e canta la opening dal titolo Dried Up Youthful Fame, mentre gli attori che prestano le voci ai 5 lead roles (Nobunaga Shimazaki, Tatsuhisa Suzuki, Mamoru Miyano, Tsubasa Yonaga e Daisuke Hirakawa) cantano la sigla di chiusura Future Fish.
Il debutto è previsto per il mese di luglio 2014. 



Fonte:

Nessun commento: