lunedì 5 maggio 2014

Hōzuki-san Chi no Aneki, annunciato il cast del live action

Nuovi dettagli in arrivo per l’adattamento live action ispirato alla serie “Hōzuki-san Chi no Aneki”.
Sono stati da poco rivelati nuovi dettagli in merito all’adattamento live action ispirato alla serie “Hōzuki-san Chi no Aneki”, ad opera di Ran Igarashi, nota autrice della fortunata serie "Worldgaze Clips". Proprio nei giorni scorsi è stato annunciato il cast di attori che prenderà parte al progetto. Per l’esattezza, troveremo Momoko Tani (Haru Hōzuki), Tomoya Maeno (Gorō Hōzuki) e Kayo Satō (Ai Mizuno). Inoltre, a prendere parte al live action saranno anche Yukie Kawamura, Hitomi Yoshizaki, Shingo Mizusawa e Fuyuki Moto.
Secondo le ultime indiscrezioni, alla direzione del live action troveremo Rikiya Imaizumi, regista del film “I Catch a Terrible Cat”, di cui potete trovare il video proprio qui sopra. Imaizumi si occuperà anche della realizzazione delle sceneggiature, in collaborazione con Shō Kataoka. Per quanto riguarda le musiche, troveremo invece Junichi Soga e Takashi Hamazaki, che eseguirà la colonna sonora del film "Kazouku".
Ma detto questo, ecco qual è la trama del nuovo live action ispirato al fumetto “Hōzuki-san Chi no Aneki”, che uscirà il prossimo Settembre 2014? 
“Hōzuki-san Chi no Aneki” è una serie che segue le vicende vissute da Goro Hozuki, un ragazzo che frequenta le scuole superiori, e che ha una sorellastra maggiore della quale è “segretamente” innamorato. Tuttavia, la ragazza – ben consapevole dei sentimenti nutriti dal fratellastro – si diverte a stuzzicarlo senza alcuna pietà. Come si evolverà questo bizzarro rapporto?
Ran Igarashi ha lanciato la serie a fumetti fra il 2009 e il 2011 sulle pagine della rivista Young Ace magazine, di casa Kadokawa Shoten. Alcuni anni fa fu annunciato anche un adattamento anime ispirato alla serie, ma per il momento non è stato ancora trasmesso.
Detto questo, non ci rimane che attendere ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito a questo progetto. 

Fonte:

Nessun commento: