lunedì 9 marzo 2015

Akira: non ci sono progressi sul live action

Nel corso di un’intervista a Collider Jaume Collet-Serra, regista incaricato del progetto della Warner Bros. per portare il manga cult Akira di Katsuhiro Otomo sul grande schermo con un film dal vivo, ha dichiarato che non ci sono progressi sulla trasposizione live action: ‘No, no. Non c’è nulla’.
Alla laconica risposta il cineasta spagnolo ha poi aggiunto che non ha ancora deciso quale sarà il prossimo film che dirigerà, visto che ha completato due film — Non-Stop e Run All Night – Una notte per sopravvivere — in tre anni. Non ci sono speranze per il film dal vivo di Akira, dunque? ‘È una domanda per la Warner Bros.’, ha chiuso il regista.
Il progetto è in stallo dal 2012, quando Warner Bros. decise di rivedere lo script così da rendere il film meno costoso. Nell’Agosto 2013 un allora ottimista Collet-Serra, intervistato da Variety, aveva dichiarato di voler iniziare a dirigere il progetto nella Primavera del 2014; a Febbraio 2014, questa volta ai microfoni di Collider e ComingSoon, il regista affermò di essere ancora al lavoro sul progetto, augurandosi che potesse essere il suo prossimo film.

Fonte:

Nessun commento: