giovedì 26 marzo 2015

Hiyokoi – Il pulcino innamorato, a maggio il manga si conclude anche in Italia

È fissata per metà maggio l’uscita dell’ultimo capitolo del tenero shojo di Moe Yukimaru.
L’edizione italiana de Il pulcino innamorato terminerà a maggio: dopo tante peripezie, anche per Hiyori e Yushin è arrivato il momento di pensare al futuro. Gli esami di ammissione all’università incombono minacciosi sugli ultimi spensierati giorni da liceali e gli impegni di studio si fanno sempre più intensi, rischiando di compromettere i legami tanto faticosamente creati.
«A maggio non perdetevi l’emozionante finale di “Hiyokoi – Il pulcino innamorato”, il fortunatissimo shojo manga firmato dal brillante pennino di Moe Yukimaru che ha conquistato i cuori del pubblico con il suo irresistibile mix di tenerezza e romanticismo. L’attesa è ormai finita e il sipario si prepara a calare sulle vicende della minuta Hiyori e dello spilungone Yushin, divisi da 50 centimetri d’altezza, ma uniti da un affetto tutto speciale che non conosce problemi di statura» comunicano da Planet Manga.
Il gran finale che promette di lasciare i lettori col fiato sospeso fino all’ultima vignetta è contenuto tra le pagine del volume 14 di “Hiyokoi – Il pulcino innamorato”, in edicola e in fumetteria dal 14 maggio.

Fonte:

Nessun commento: