giovedì 5 marzo 2015

Triage X, promo video per la serie di animazione in uscita

Il sito ufficiale per la serie di animazione Triage X ha iniziato a trasmettere il promo video che introduce i personaggi principali. Ecco il cast: Kenji Akabane sarà Arashi Mikami, Yui Kondou come Mikoto Kiba, Amina Satō darà voce a Oriha Nashida, Fuyuka Oura come Yūko Sagiri, Masumi Asano sarà Miki Tsurugi, infine Ryoko Shiraishi come Sayo Hitsugi.
A Saeko Zōgō è stata assegnata la canzone di apertura dal fantasioso titolo triage (featuring Nagareda Project), mentre la ending sarà cantata da Kazutomi Yamamoto dal titolo Soleil More. Noto lo staff: direzione assegnata a Akio Takami e Takao Kato, characters design per Akio Takami, Katsuhiko Takayama compone la serie. L'animazione debutterà sulle resti televisive nipponiche Tokyo MX, Sun TV e TVQ a partire dal giorno 8 aprile, a seguire sarà trasmessa anche su altre reti televisive. Il cast presenterà un'anteprima il giorno 29 marzo a Tokyo.
Al Mochizuki General Hospital ci sono le migliori infermiere della città, belle, affascinanti e preparatissime. Di giorno le fanciulle svolgono regolarmente il loro mestiere con rapidità e puntualità, di notte invece combattono altri tipi di "mali" del mondo, che nulla hanno a che vedere con dei pazienti con acciacchi fisici. Pare infatti che combattano il cancro, ma delle società moderna, con tanto di adeguata preparazione e armamentario. Comandate dal responsabile dell'ospedale, daranno del filo da torcere ai malvagi.
La serie di animazione è ispirata al manga originale di Satou Shouji, pubblicato dal 2009 sul magazine Dragon Age della casa editrice Fujimi Shobo, in 10 volumetti e in corso. In Italia i diritti sono stati acquistati dalla Panini Comics.
Non ci resta che aspettare la data del debutto che, vi ricordo, è l'8 aprile!



Fonte:

Nessun commento: